Oknoplast, finestre in PVC di design a Bresso e Pieve Emanuele

Le migliori finestre in PVC in provincia di Milano sono firmate Oknoplast. Da RCM Infissi e Porte puoi trovare i serramenti in PVC realizzati da quest’azienda leader a livello europeo nella creazione di soluzioni dal design elegante e innovativo, capaci di arricchire la casa e definire gli ambienti in maniera unica. La cura dei dettagli, la vastissima scelta di finiture, la varietà di modelli e i numerosi accessori disponibili permettono infatti di creare finestre completamente personalizzate, e concepite per integrarsi perfettamente con lo stile dei tuoi arredi. E con l’opzione bicolore potrai caratterizzare in maniera indipendente il lato esterno e quello interno dei serramenti, per soddisfare eventuali vincoli paesaggistici.

Le finestre in PVC Oknoplast a Pieve Emanuele vantano anche prestazioni eccellenti. Grazie agli elevati parametri di isolamento termico e acustico permettono di aumentare il comfort tra le mura domestiche e ridurre i consumi energetici, abbattendo le spese in bolletta e le emissioni nocive. I vari modelli sono studiati per rendere al meglio in ogni zona climatica, arrivando anche a soddisfare i severi requisiti richiesti dall’edilizia passiva. La possibilità di accessoriare le finestre con moderni sistemi di ventilazione e microventilazione permette inoltre di mantenere alta la qualità dell’aria in casa e la salubrità degli ambienti domestici.

> Scopri tutta la gamma Oknoplast

linea

Scopri windAIR, il sistema per cambiare l’aria senza sprechi di energia!

Grazie a windAIR puoi mantenere elevata la qualità dell’aria in casa in maniera semplice, sicura e priva di sprechi. Si tratta di un sistema di microventilazione perimetrale disponibile per le finestre in PVC Oknoplast che, grazie a una semplice rotazione della maniglia, permette uno scostamento dell’anta di appena 6 mm lungo tutto il profilo del serramento. Una apertura piccola, ma sufficiente per garantire un corretto ricircolo d’aria che permette di far fuoriuscire rapidamente l’umidità in eccesso e mantenere gli ambienti domestici salubri. Con tantissimi vantaggi in più rispetto a una classica apertura a ribalta: oltre a mantenere più a lungo la temperatura ideale in casa, windAIR assicura infatti un maggior isolamento acustico e impedisce l’ingresso di mosche e zanzare. Dal punto di vista della sicurezza windAIR è davvero eccezionale: la sottile apertura non è percepibile dall’esterno, pertanto eviterà di attirare lo sguardo di ladri e malintenzionati. Inoltre le finestre ad anta singola con windAIR raggiungono la classe RC2 antieffrazione per la ferramenta – anche con la microventilazione attiva – risultando sicure come una finestra chiusa. Così potrai arieggiare casa mentre dormi, o quando sei lontano dall’abitazione. Inoltre windAIR evita l’ingresso della pioggia e la creazione di fastidiose correnti d’aria, oltre a salvaguardare la sicurezza dei bambini: potrai infatti arieggiare la casa senza temere cadute o infortuni per i più piccoli. Grazie alle sue caratteristiche, windAIR è stato eletto Prodotto dell’Anno 2021.

windAIR Oknoplast pagina prodotto

> Scopri di più su windAIR

linea

Prolux, la finestra in PVC ideale per le ristrutturazioni

Con Prolux Evolution Oknoplast ha rivoluzionato il tradizionale concetto di finestra in PVC. Questo modello, dal design snello ed elegante, si caratterizza per il nodo centrale estremamente ridotto che consente di aumentare la superficie vetrata. Una caratteristica che, insieme all’utilizzo di vetrocamere realizzate con vetri extra-light, permette di aumentare la luminosità del serramento fino al 22% in più rispetto a una classica finestra in PVC. Grazie a questo prezioso vantaggio Prolux si propone come la soluzione perfetta per le ristrutturazioni, poiché in grado di sfruttare al massimo la luminosità dei fori architettonici ridotti aumentando il comfort e la vivibilità degli ambienti domestici.

Vantaggi-Prolux

Luminosa, ma anche bella e performante. Il design di questo modello è rifinito nei minimi particolari e attira l’attenzione grazie alla maniglia centrale, che caratterizza il serramento e lo rende immediatamente riconoscibile. Anche dal punto di vista delle prestazioni, Prolux non teme confronti: l’utilizzo di guarnizioni a memoria di forma e la doppia vetrocamera con riempimento in gas argon garantiscono un livello di isolamento termoacustico eccellente. Se vuoi scoprire tutte le caratteristiche di questo modello firmato Oknoplast, vieni a trovarci nei nostri showroom di Bresso e Pieve Emanuele. Ti aspettiamo da RCM Infissi e Porte.

> Scopri di più su Prolux

linea

I video di Prolux

linea

Luminosità e design al top con Prolux Evolution

Il modello Prolux Evolution, eletto Prodotto dell’Anno nel 2017, ha conservato le caratteristiche che hanno decretato il successo del modello Prolux: nodo centrale ridotto, maniglia perfettamente centrale e vetrocamere ampie che donano il 22% di luminosità in più agli ambienti domestici. Ciò che contraddistingue questa finestra in PVC sono le linee squadrate del profilo e della maniglia, che vengono enfatizzate dall’utilizzo di fermavetri a 90°: un dettaglio di stile che esalta la pulizia visiva e la perfetta simmetria della finestra, rendendola un prezioso oggetto di design concepito per ambienti moderni e raffinati.

Zona-giorno-con-porta-balcone-Prolux-Evolution

La vasta gamma di finiture, accessori e opzioni disponibili consentono di personalizzare totalmente Prolux Evolution a seconda dello stile della casa. Rivestimenti effetto legno, finiture opache, inglesine, traversi: Oknoplast ti permette di scegliere ogni aspetto delle tue nuove finestre. Anche dal punto di vista tecnico, potrai aumentare la capacità isolante del serramento con l’impiego di tripli vetri o canaline termiche così da migliorare l’efficienza energetica della casa anche nei contesti climatici più severi. Dal punto di vista della sicurezza, Prolux Evolution è dotata già nella versione base di riscontri antieffrazione e speciali nottolini che ne aumentano la capacità di resistere ai tentativi di scasso. Se vuoi vedere con i tuoi occhi questo affascinante modello, vieni a trovarci nei nostri showroom a Pieve Emanuele e Bresso.

> Scopri tutto su Prolux Evolution

linea

La presentazione europea di Prolux Evolution

linea

Zero ingombro in casa con Prolux Swing

Prolux Swing è la finestra in PVC di Oknoplast ideale per chi vuole ottimizzare gli spazi domestici, poiché può essere installata davvero ovunque – anche dietro un lavandino, per esempio. La sua caratteristica principale infatti è l’innovativo sistema di apertura, che si sviluppa totalmente verso l’esterno senza causare alcun ingombro in casa. Una soluzione perfetta per sfruttare al massimo ogni centimetro dell’abitazione! Inoltre è molto comoda da pulire, poiché l’anta può ruotare su se stessa fino a 170° favorendo così una pulizia comoda e sicura anche del vetro esterno. Un’altra caratteristica molto apprezzata di questo modello è l’assenza del montante centrale, che libera la vista e permette alla luce naturale di filtrare senza ostacoli all’interno dell’abitazione. Come tutti i serramenti Oknoplast anche Prolux Swing vanta ottimi parametri di isolamento termico, ed è possibile personalizzarla liberamente in termini di finiture, dimensioni e accessori. Questo modello così funzionale è moderno è stato molto apprezzato dai consumatori, che l’hanno eletta Prodotto dell’Anno nel 2019. Vieni a scoprirne tutte le caratteristiche da RCM Infissi e Porte!

Cucina-con-finestra-Prolux-Swing-di-Oknoplast

> Scopri di più su Prolux Swing

linea

Ecco tutti i vantaggi del modello Prolux Swing

linea

Galleria immagini Oknoplast