Porte blindate

Progettazione per interni ed esterni

La RCM, con sede a Pieve Emanuele, in provincia di Milano, è specializzata nella realizzazione e commercializza di porte blindate, per interni od esterni, automatiche o a scomparsa, in modo da soddisfare al meglio tutte le vostre esigenze di spazio e di sicurezza.

Grazie alla nostra competenza nel settore ed ad una attenta selezione dei marchi partners utilizzati, installiamo anche blindate a partire dalla Classe 3 di Antieffrazione e modelli con serratura motorizzata, tutte personalizzabili a seconda delle vostre specifiche richieste.

porte blindate

Sicurezza e design

Da anni, la RCM opera nel settore delle installazioni di portoni blindati scegliendo con cura i marchi distribuiti, instaurando con gli stessi un rapporto di collaborazione che consenta una assistenza continua ed efficiente e, allo stesso tempo, permetta costi di realizzazione e manutenzione ridotti.

Ecco perché, ad esempio, siamo in grado di offrire prodotti sempre moderni, con cerniere a scomparsa per assicurare un soddisfacente impatto visivo senza compromettere l’aspetto funzionale. Le porte messe a disposizione da RCM sono disponibili sia lucide che opache, in una vasta gamma di colori, con forme ricercate ed eleganti per permettere alla porta di integrarsi armoniosamente con l’ambiente circostante.

Consulenza e professionalità

Grazie alla collaborazione di professionisti ed esperti, siamo in grado di offrire assistenza continua e accurata in ogni nostra installazione.

Rivolgendovi alla RCm per la realizzazione dei vostri portoncini ingresso, non solo troverete qualità dei materiali e dei prodotti offerti, ma anche una attenta progettazione, e la precisione e tempestività nella consegna e nell’installazione, con personale qualificato.

www.aliasblindate.com/porte-blindate.html
www.pirnar.it/
www.spifinestre.it/
www.somfy.it/
www.sunroom.it/it/prodotti/giardini-dinverno/clima/
www.ferraroporte.com/
www.denardi.it/it/products/24/80.aspx
www.somfy.it/idee-per-la-tua-casa/benessere/comfort
Share by: